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Vuoi veramente iniziare la tua carriera nel mondo dei VFX? Questo è il corso di cui hai bisogno! Un’occasione unica per lavorare gomito a gomito con un grande VFX artist professionista, creare un legame di network di estremo valore, e apprendere nel modo migliore un software così importante come Houdini. Svilupperai sequenze di VFX ad altissimo impatto visivo attraverso l’utilizzo di Houdini, il software più completo, complesso e richiesto nell’industria.
ISCRIVENDOTI A QUESTO CORSO HAI DIRITTO A PARTECIPARE IN MANIERA GRATUITA AL CORSO DI Intro to Production Modeling in Autodesk Maya OPPURE A ZBrush Foundamentals E POTRAI ACCEDERE CON UN FORTISIMO SCONTO AL NOSTRO MASTER CGI ARTS FUNDAMENTALS .
Il percorso HOUDINI FOUNDAMENTALS è un corso unico e altamente specializzante. Un programma di studio progettato per guidare studenti, anche privi di esperienza, nel campo delle CGI arts. La più grande opportunità formativa che ci sia per portarti sin da subito a ottenere risultati di livello professionale e a realizzare materiale da portfolio di altissimo livello.
Houdini è diventato il punto di riferimento per l’industria mondiale dei visual effects, in ogni campo della produzione le sue potenzialità sono incredibili.
Ogni artista vorrebbe imparare ad utilizzarlo e diventare un Houdini Artist, ma spesso una curva di apprendimento così elevata fa demordere o rallenta il percorso di studio. Col nostro metodo capirai come utilizzarlo nel modo più semplice e produttivo possibile!
Comprenderai come funziona la produzione reale nel mondo dei VFX, quali sono le tecniche e le dinamiche di gestione e pianificazione di un progetto seguendo l’intero flusso di produzione. Per ogni shot andremo ad affrontare sfide differenti e studieremo tecniche, trucchi e quant’altro sia utile per poter diventare un artista migliore.
Il corso, è basato sull’esecuzione del concept teaser trailer “Primal Predator”, gli shot verranno realizzati in modo differente per sfruttare al massimo Houdini.
Al termine del corso sarai in grado di creare simulazioni ed effetti visivi con Houdini, ma anche di realizzare shot complessi di qualità cinematografica. Padroneggerai tecniche di Fx, lighting, set dress, simulazioni complesse, rendering, compositing e molto altro.
Impara come creare Fx visivamente efficaci con un metodo di lavoro solido e definitivo. Scopri come gestire gli effetti sia in ambiente di cinematica che nei motori di gioco come UE5. Che tu ambisca a lavorare come Fx Artist nel mondo del cinema o nel videogioco, questo corso ti renderà immediatamente padrone del mestiere e pronto per inserirti nel tuo settore preferito.
Termina il corso e sviluppa la tua tesina personale, un progetto che dimostri tutta la tua conoscenza acquisita svolto sotto la supervisione di Alessandro Cangelosi, un ulteriore pezzo da portfolio che dimostrerà la tua padronanza del workflow e la tua conoscenza del software.
“Houdini Fundamentals è il corso perfetto per chiunque voglia imparare teoria e pratica di temi quali: scene assembly, set dressing, creazione environment procedurali, shading, lighting, particles FX, differenti solver per dinamica, fluidi, esplosioni,, gestione dati e scene in produzione, comprendere appieno i fondamenti di Houdini seguendo lezioni che ti guidano passo passo da zero alla realizzazione di un cinematic VFX teaser completo! Nel nostro percorso di studio capiremo come funziona la produzione reale nel mondo dei VFX, quali sono le tecniche e le dinamiche di gestione e pianificazione di un progetto seguendo l’intero flusso di produzione. Per ogni shot andremo ad affrontare sfide differenti, capiremo e studieremo tecniche, trucchi e quant’altro sia utile per poter diventare un artista migliore.”
A.Cangelosi
ISCRIVENDOTI A QUESTO CORSO HAI DIRITTO A PARTECIPARE IN MANIERA GRATUITA AL CORSO DI Intro to Production Modeling in Autodesk Maya oppure a ZBrush Foundamentals E POTRAI ACCEDERE CON UN FORTISIMO SCONTO AL NOSTRO MASTER CGI ARTS FUNDAMENTALS .
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I’m a 3DArtist based in Verona (Italy). I like to play teamwork and i love to learn as more as possible about my job and each thing that can help me to improve my personal skills.
Skills: Hard surface Modelling, Digital sculpting, Texturing/shading.
Software: 3Dsmax, Maya, Photoshop, Zbrush, Mudbox, 3Dcoat, Vray, Substance painter, Xgen