fbq('track', 'InitiateCheckout');fbq('track', 'Purchase');

Speed Sculpt Art Battles – June edition

Shortcut Cgi Training center ZBrush Fundamentals

Mercoledì 4 Giugno dalle 20:30 alle 02:00 puoi accedere e partecipare in live alle Speed Sculpt Art Battles di Giugno.

Le Sculpt Art Battles sono challenges dal vivo per testare la propria velocità e qualità di esecuzione come character e/o creature artist.

Un concept unico per tutti i partecipanti e circa 6 ore per completare la miglior scultura possibile.

Shortcut_project_ZBrush_Fundamentals
Artwork di Alessandro Mondello – Speed Sculpt Art Battle 06.04.25

Per partecipare o  assistere alle Speed Sculpt Art Battles ti basterà recarti sul server Discord: Shortcut CGI Hub

e iscriverti nella sezione eventi.

Un’occasione per testarsi e confrontarsi con altri artisti o semplicemente per passare una serata in compagnia e dedicarsi al sano sculpting di character e creature.

Shortcut Cgi Training center ZBrush Fundamentals
Artwork by Giovanni Orlando – Speed Sculpt Art Battle 04.11.24

Una volta terminata la challenge, i partecipanti caricheranno i loro lavori nella sezione apposita e lasceranno che la community possa esprimere il proprio voto.

L’artwork che avrà raccolto più voti dalla community decreterà il vincitore di questa edizione che si garantirà in premio un Mouse Razer DeathAdder Essential .

 

SHORTCUT si impegna da sempre a portare informazioni e formazione a tutti gli artisti che cercano di affrontare il loro percorso di studio con le migliori risorse possibili .
Ci impegniamo a selezionare solo professionisti riconosciuti e attivi da almeno 5 anni nell’industry del gaming e dell’Fx per garantire la massima qualità di apprendimento possibile.
Se il nostro lavoro ti è utile e condividi la nostra missione, aiutaci a raggiungere quanti più artisti possibile condividendo i nostri link.

Seguici su INSTAGRAM   YOUTUBE    DISCORD TELEGRAM

User Avatar
About the author

I’m a 3DArtist based in Verona (Italy). I like to play teamwork and i love to learn as more as possible about my job and each thing that can help me to improve my personal skills. Skills: Hard surface Modelling, Digital sculpting, Texturing/shading. Software: 3Dsmax, Maya, Photoshop, Zbrush, Mudbox, 3Dcoat, Vray, Substance painter, Xgen

Leave a Reply