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ACCEDI ALLA MASTERCLASS DI 3D GAME CHARACTER ART
APPRENDI DA UN GRANDE PROFESSIONISTA I SEGRETI DEL MESTIERE.
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Su SHORTCUT quest’estate studi Stylized 3D game character art con la Masterclass di Michele Marchionni a soli 20,00€
✅ Michele Marchionni è un 3D Game character artist freelance di grande esperienza e ora tutor per SHORTCUT CGI TRAINING CENTER.
🗓️ L’iscrizione a € 20,00 comprende 13 appuntamenti a partire dal 02.06.25 per imparare a realizzare un character game ready e presentarlo in Marmoset o Unreal.
↘️ Tutto sul nostro server Discord: Shortcut CGI Hub in uno spazio riservato ai corsisti.
❓COME ACCEDERE:
Per accedere alla masterclass : 3D Game Character Artist di Michele Marchionni a soli 20,00€ puoi recarti sulla pagina nostra Patreon e selezionare il piano SHORTCUT PRO.
I posti sono limitati.
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💎 COSA IMPARERAI
Michele ti mostrerà il suo workflow professionale per la realizzazione completa di un character game ready.
Nello specifico verranno affrontati gli argomenti di:
- Scultura del character in ZBrush.
- Retopology e modellazione props in Blender.
- Baking delle mappe in Marmoset toolbag.
- Texturing del character in Adobe 3D painter.
- Presentazione del character in UE5 e/o Marmoset toolbag.
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🗓️ DATE DELLA MASTERCLASS:
Gli orari di lezione partiranno alle 20:30.
02 Giugno:
- inizio blocking del modello in zbrush, inizio sculpting partendo da una base mesh,
03 Giugno:
- continuazione blocking proseguendo con i vari assets,
05 Giugno
- finalizzazione blockout e inizio fase di detailing e rifinimento,
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09 Giugno
- continuo fase di detailing e rifinimento,
10 Giugno
- finalizzazione detailing e decimazione del modello e preparazione per la retopology 12 Giugno
12 Giugno
- breve spiegazione sul perché si fa la retopo di un modello e successiva retopology in Blender,
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16 Giugno
- continuazione retopology del modello,
17 Giugno
- spiegazione e creazione uvs,
19 Giugno
- naming delle varie parti del modello per successiva fase di baking in marmoset toolbag,
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23 Giugno
- importazione in marmoset breve introduzione e baking del modello,
24 Giugno
- import del modello low poly in substance painter e texturing,
26 Giugno
- finalizzazione texturing e export delle varie mappe,
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30 Giugno
- rendering finale in marmoset toolbag
📽️ Ogni lezione sarà registrata e potrai avervi accesso tramite nostro link alla nostra pagina Patreon.
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SHORTCUT si impegna da sempre a portare informazioni e formazione a tutti gli artisti che cercano di affrontare il loro percorso di studio con le migliori risorse possibili .
Ci impegniamo a selezionare solo professionisti riconosciuti e attivi da almeno 5 anni nell’industry del gaming e dell’Fx per garantire la massima qualità di apprendimento possibile.
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