fbq('track', 'InitiateCheckout');fbq('track', 'Purchase');

Masterclass: Stylized 3D Game Character Art

.

ACCEDI ALLA MASTERCLASS DI 3D GAME CHARACTER ART 

APPRENDI DA UN GRANDE PROFESSIONISTA I SEGRETI DEL MESTIERE.

.

Su SHORTCUT quest’estate studi Stylized 3D game character art con la Masterclass di Michele Marchionni a soli 20,00€  

Michele Marchionni è un 3D Game character artist freelance di grande esperienza e ora tutor per SHORTCUT CGI TRAINING CENTER.

🗓️ L’iscrizione a € 20,00 comprende 13 appuntamenti a partire dal 02.06.25 per imparare a realizzare un character game ready e presentarlo in Marmoset o Unreal.

↘️ Tutto sul nostro server Discord: Shortcut CGI Hub in uno spazio riservato ai corsisti.

COME ACCEDERE:

Per accedere alla masterclass : 3D Game Character Artist di Michele Marchionni a soli 20,00€  puoi recarti sulla pagina nostra Patreon e selezionare il piano SHORTCUT PRO.
I posti sono limitati.

.

💎 COSA IMPARERAI

Michele ti mostrerà il suo workflow professionale per la realizzazione completa di un character game ready.

Nello specifico verranno affrontati gli argomenti di:

  • Scultura del character in ZBrush.
  • Retopology e modellazione props in Blender.
  • Baking delle mappe in Marmoset toolbag.
  • Texturing del character in Adobe 3D painter.
  • Presentazione del character in UE5 e/o Marmoset toolbag.

.

Masterclass 3D Character Art

🗓️ DATE DELLA MASTERCLASS:

Gli orari di lezione partiranno alle 20:30.

02 Giugno:

  • inizio blocking del modello in zbrush, inizio sculpting partendo da una base mesh,

03 Giugno:

  • continuazione blocking proseguendo con i vari assets,

05 Giugno

  • finalizzazione blockout e inizio fase di detailing e rifinimento,

——————————————————————-

09 Giugno

  • continuo fase di detailing e rifinimento,

10 Giugno

  • finalizzazione detailing e decimazione del modello e preparazione per la retopology 12 Giugno

12 Giugno

  • breve spiegazione sul perché si fa la retopo di un modello e successiva retopology in Blender,

——————————————————————-

16 Giugno

  • continuazione retopology del modello,

17 Giugno

  • spiegazione e creazione uvs,

19 Giugno

  • naming delle varie parti del modello per successiva fase di baking in marmoset toolbag,

——————————————————————-

23 Giugno

  • importazione in marmoset breve introduzione e baking del modello,

24 Giugno

  • import del modello low poly in substance painter e texturing,

26 Giugno

  • finalizzazione texturing e export delle varie mappe,

——————————————————————-

30 Giugno

  • rendering finale in marmoset toolbag

 

📽️ Ogni lezione sarà registrata e potrai avervi accesso tramite nostro link alla nostra pagina Patreon.

.

ISCRIVITI ADESSO E  PARTECIPA A QUESTO E ULTERIORI PERCORSI DI STUDIO IN ARRIVO SU SHORTCUT.

.

SHORTCUT si impegna da sempre a portare informazioni e formazione a tutti gli artisti che cercano di affrontare il loro percorso di studio con le migliori risorse possibili .
Ci impegniamo a selezionare solo professionisti riconosciuti e attivi da almeno 5 anni nell’industry del gaming e dell’Fx per garantire la massima qualità di apprendimento possibile.
Se il nostro lavoro ti è utile e condividi la nostra missione, aiutaci a raggiungere quanti più artisti possibile condividendo i nostri link.

Seguici su INSTAGRAM   YOUTUBE    DISCORD TELEGRAM

User Avatar
About the author

I’m a 3DArtist based in Verona (Italy). I like to play teamwork and i love to learn as more as possible about my job and each thing that can help me to improve my personal skills. Skills: Hard surface Modelling, Digital sculpting, Texturing/shading. Software: 3Dsmax, Maya, Photoshop, Zbrush, Mudbox, 3Dcoat, Vray, Substance painter, Xgen

Leave a Reply